Seredova demolisce Buffon: “Sapete come ho scoperto che mi metteva le corna?”

È stata senza dubbio una giornata storica ed emozionante per la Juventus e per Gianluigi Buffon. Il portierone toscano ha ufficialmente detto addio alla Vecchia Signora dopo 17 anni di militanza facendo commuovere tutto il popolo bianconero in Italia e nel mondo.

Tuttavia c’è chi sta vivendo l’addio alla Juventus di Buffon con davvero grande sollievo. Di chi stiamo parlando? Di Alena Seredova. La showgirl ceca, ex moglie dell’estremo difensore classe 1978, nel corso del programma televisivo Matrix Chiambretti si è tolta più di qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del suo ex marito sottolineando che d’ora in avanti per lei sarà molto più facile tifare Juventus ora che Buffon ha detto addio ai bianconeri.

“Adesso che ha lasciato tornerò a tifare Juventus con più forza. Le corna? L’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Meno male che non ho fatto un incidente. Gigi parla di me con molta freddezza, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa. Con la D’Amico? Nessun rapporto”, queste le parole rilasciate dalla Seredova.

FONTE: 90MIN.COM

LASCIA UN COMMENTO