La Juve non molla Icardi, l’Inter chiede Dybala: La decisione

​​Juventus e Inter alle grandi manovre. ​Mauro Icardi è stato scaricato dalla formazione nerazzurro: Antonio Conte avrebbe avuto un contatto telefonico con Wanda Nara e avrebbe detto all’attaccante di non presentarsi in ritiro.

Il centravanti sta iniziando a guardarsi attorno: Mauro non vuole lasciare l’Inter ma se dovesse andare via farebbe di tutto per andare all’Inter. Come riferito dal Corriere di Torino, A Torino circola una voce: la scorsa settimana Mauro Icardi e la moglie-manager Wanda Nara sarebbero stati avvistati in via Pomba, pieno centro.

I due sono partiti per il Giappone per le loro vacanze estive ma prima del viaggio giapponese e

dopo aver accompagnato i figli in vacanza dalla nonna argentina, Wanda aveva annunciato tramite una storia di Instagram il suo rientro in Italia “per 24 ore di lavoro”. Wandita sarebbe stata avvistata a Torino. Ha incontrato i dirigenti della Juventus? Questo non è dato saperlo. La Juve però è sulle tracce di Icardi, non è un mistero. Paratici e Sarri stravedono per lui. La Juve però non vuole investire più di 65 milioni di euro.

L’Inter è disposta a parlarne ma solo con ​Paulo Dybala nell’affare: i bianconeri non vogliono cedere la Joya all’Inter e il giocatore non sembra essere contento della destinazione.

FONTE: https://www.90min.com/it/posts/6393989-la-juve-non-molla-icardi-l-inter-chiede-dybala-le-ultime-sul-doppio-affare