Inter, gli Icardi a Torino la settimana scorsa? Le cifre dell’offerta Juve

Continuano insistenti le voci che accostano Mauro Icardi alla Juventus. E, dall’edizione odierna del Corriere di Torino trapela una voce che confermerebbe il gradimento reciproco delle due parti: “A Torino circola una voce: la scorsa settimana Mauro Icardi e la moglie-manager Wanda Nara sarebbero stati avvistati in via Pomba, pieno centro. In questi giorni gli illustri coniugi si trovano a Tokyo, in Giappone. Ma prima di volare dall’altra parte del globo, e subito dopo aver accompagnato i figli in vacanza dalla nonna argentina, Wanda aveva annunciato tramite una storia di Instagram il suo rientro in Italia «per 24 ore di lavoro». Chissà se il blitz prevedeva una puntata a Torino, destinazione possibile se non probabile per il centravanti separato in casa Inter. La Juve non vorrebbe versare ai nerazzurri più di 65 milioni ed eviterebbe volentieri uno scambio con Paulo Dybala. La trattativa esiste, prosegue.

La zona del presunto avvistamento è ad altissima densità di calciatori bianconeri, molti dei quali sudamericani proprio come l’ex capitano nerazzurro. In via Pomba abita il partente Martin Caceres e abitavano Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. Gli esercenti di zona non segnalano avvistamenti particolari: «Wanda Nara l’avremmo notata, è piuttosto appariscente». Ma confermano che quegli isolati pullulano di juventini. La certezza è che la Juventus sta riallacciando i fili della trattativa per Icardi imbastita un anno fa di questi stessi tempi, come aveva rivelato il Corriere della Sera e come avevano poi confermato Wanda Nara e Fabio Paratici. Il nuovo tecnico bianconero, Maurizio Sarri stravede per Maurito, tanto da averlo chiesto nell’estate del 2016 (per il suo Napoli) prima di ottenere Arkadiusz Milik. Altra certezza: Icardi sfratterebbe il suo connazionale argentino Higuain dalla Juve. E forse anche da via Pomba”.

FONTE: https://www.fcinter1908.it/copertina/corsera-inter-gli-icardi-a-torino-la-settimana-scorsa-le-cifre-dellofferta-juve/