Icardi ha ‘svelato’ uno dei motivi per cui Conte non vuole lavorare con lui

Nemmeno il tempo di arrivare in Giappone, dove si è recato in vacanza con la moglie Wanda Nara, che Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, ha subito inondato i social di foto e video atti a raccontare ogni attimo trascorso nel Paese del Sol Levante. Un atteggiamento che continua a non piacere alla società e ad Antonio Conte, uno che è abituato a blindare tutto. Di fatto, dunque, con queste mosse Icardi ha confermato quello che è uno dei motivi per cui il nuovo tecnico dell’Inter non vuole lavorare con lui in nerazzurro:

“Nulla di cui sorprendersi, comunque, gli Icardis sono abituati, anzi per loro è anche una forma di business, a mettere in pubblico la propria vita. «Il meglio deve ancor arrivare», ha promesso Wanda nell’ultimo post di giornata. Anche questa scelta, però, al di là di quanto successo nel corso dell’ultima stagione che ha poi prodotto lo strappo definitivo, ha finito per creare frizioni con l’Inter. E c’è da credere che sia anche uno dei motivi per cui Conte, abituato a blindare tutto, non voglia lavorare con Maurito. Se ne riparlerà al loro ritorno“.

FONTE: https://www.fcinter1908.it/ultimora/inter-icardi-ieri-ha-svelato-uno-dei-motivi-per-cui-conte-non-vuole-lavorare-con-lui/