Gds: “L’Inter farà un grande colpo anche senza cedere Icardi. Marotta ha un piano”

L’Inter vuole regalare ad Antonio Conte un grande colpo sul mercato. E per farlo, non aspetterà la cessione di Mauro Icardi. Ne è sicura la Gazzetta dello Sport, che parla di intenzioni alternative da parte della società nerazzurra e dell’AD Beppe Marotta.

“Per affrontare un investimento top – almeno uno l’Inter lo farà – Marotta e Ausilio vogliono trovare il modo di andare oltre la cessione dell’ex capitano. Per provare lo stesso a inseguire Lukaku, o magari un altro centrocampista oltre Barella, la strada alternativa prevede la cessione di Nainggolan, un cambio di rotta intorno a Pinamonti (non più solo prestito, ma una cessione con recompra) e la possibilità di rinunciare a Perisic, per il quale si attendono offerte nonostante a Conte il profilo tecnico non dispiaccia. Questo prevede il dribbling. Se poi il corteggiamento Juve si materializzerà, tanto meglio”, spiega la Rosea.

fonte: http://www.fcinter1908.it/primo-piano/mercato-gds-linter-fara-un-grande-colpo-anche-senza-cedere-icardi-marotta-ha-un-piano/